lunedì 15 novembre 2010

Il Tg5 attacca la Rai per gli attacchi a Berlusconi

tg1-tg5

 

Non amo i Tg e questa è cosa risaputa. Non li amo per molti motivi e poi quando sento certe notizie fanno solamente ridere. Chi ha avuto la fortuna (o la sfortuna) di vedere il Tg5 delle 20 di qualche giorno fa, sarà rimasto senza parole alla visione del lungo servizio dedicato al Tg1 della Rai. Un vero proprio attacco ad un Tg1 che ultimamente già di per se fa ridere. Se la sono presi in particolare con RaiTre,giudicata del Tg5 una “rete monotematica” per i continui attacchi al premier,parlando male anche di “Vieni via con me” di Fazio e Saviano. Una bella caduta di stile da parte del Tg5,ma purtroppo non possiamo aspettarci altro da un Tg di proprietà di Berlusconi. E chissà se lo stesso servizio fosse stato mandato in onda da Enrico Mentana se qualcuno si sarebbe permesso di sollevare critiche..chissà..Siamo stufi di questi servizi “personali”.

 

E il caro Silvio se ne esce con una delle sue:

 

<<E’ una cosa indegna avere una tv pubblica di questo tipo. La maggioranza degli italiani è con noi e non si lascia turlupinare dai programmi tv offensivi che paghiamo tutti noi.>>

 

La Rai non sarà un granché,sono poche le cose che si salvano,ma quelle poche ci sono o per meglio dire provano ad esserci. Meglio un Tv pubblica così che è una Tv privata come l’abbiamo. Anche se ormai il Tg1 assomiglia sempre di più al Tg4 e anche se ormai di Tv pubblica ha ben poco..

Nessun commento:

Posta un commento